Diretta Radioattività

Server Status: Online
Bitrate: 96 Kbps
In Onda: La Radio A Pezzi In Pillole prossima: Dnce - Kissing Strangers


PARTNER

VIDEO Trailer

 

Rolling Stones In prevendita a Radioattività info 040304444 biglietteria@radioattivita.com

Radioattività 2016

Get the Flash Player to see this player.

Facebook

Twitter

Podcast Radioattività
Podcast Feed

Frequenze FM

Radioattività News  97.5 97.9

Radioattività Sport 97.0 98.3

Multimedia
Via Campo Marzio, 6
34123 Trieste
Telefono: 040-311.777
Fax: 040-4606998
multimedia@radioattivita.com

Login






Trofeo Cral Insiel 2017

 

 



SABATO 9 SETTEMBRE 2017 GOLFO DI TRIESTE

PARTENZA REGATA 0RE 11:00


BANDO DI GARA


Comunicato stampa

Al via la XII edizione del Trofeo CRAL Insiel 2017

La regata partirà dal golfo di Trieste il 9 settembre alle 11

 

 

Trieste, 1° settembre 2017 – L’edizione 2017 del Trofeo CRAL Insiel – manifestazione sportiva nata nel 2006 grazie all’idea di alcuni appassionati velisti soci del CRAL (Circolo ricreativo aziendale dei lavoratori) – sezione vela – di Insiel S.p.A. -, partirà dal golfo di Trieste il prossimo 9 settembre alle ore 11 proseguendo con la consueta formula sport e solidarietà.

Anche quest’anno, infatti, il Comitato Organizzatore donerà parte del ricavato delle iscrizioni in beneficenza. Per questa edizione è stata scelta la onlus A.B.C. del Burlo (Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo) nata nel 2005 per volontà di due genitori, Giusy Battain e Luca Alberti, con l’intento di dare vita ad un'associazione in grado di supportare i bambini affetti da malformazioni da curare chirurgicamente e le loro famiglie.

Il contributo benefico verrà consegnato in occasione della serata di premiazione prevista per il prossimo 16 settembre a Trieste nella Stazione marittima.

“La solidarietà – spiega il Comitato Organizzatore – resta un elemento importante della manifestazione velica tanto che al contributo solidale si affianca una collaborazione con l’ADS Trieste (Associazione Donatori di Sangue). "L'Associazione si propone di organizzare, assistere moralmente e materialmente e tutelare i donatori volontari di sangue della Provincia di Trieste e di coordinare la benemerita attività.". Altri aspetti fondamentali della regata – prosegue il Comitato - sono la collaborazione storica con la Triestina della Vela, il cui supporto tecnico è indispensabile, e l’apertura della competizione sportiva ad esperti velisti ma anche a semplici appassionati”.

Le iscrizioni si terranno nei giorni 6, 7 e 8 settembre presso la Triestina della Vela.

Nel dettaglio, il programma della XII edizione prevede: sabato 9 settembre, alle 11, la partenza della regata, mentre sabato 16 settembre a partire dalle 19.30 nella Stazione marittima a Trieste (molo dei Bersaglieri, 3) è fissata la premiazione dei vincitori, di categoria e assoluti, a “vele bianche” e “senza limiti”.

Verranno premiate non solo le singole imbarcazioni, suddivise per categoria, ma anche i gruppi (aziendali, sportivi oppure di amici costituiti per l’occasione), i circoli velici, i monotipi e le barche d’epoca (costruite sia in legno che in vetroresina).

I vincitori saranno premiati con 6 Trofei opere uniche, che ripropongono il logo della manifestazione.

Va ricordato che la tassa di iscrizione di 30 euro comprende alcuni omaggi personalizzati. Infatti, in linea con le precedenti edizioni, a tutti gli iscritti verrà consegnato un ricco pacco gara, che consiste in una sacca azzurra con serigrafia Install.Pro contenente:

  • una maglietta polo azzurra con logo Trofeo CRAL Insiel 2017 ricamato,
  • tre t-shirt bianche con la stampa degli sponsor della manifestazione,
  • una t-shirt e una borraccia offerta dall’Associazione Donatori Sangue ADS Trieste,
  • un pacco di caffè Primo Aroma,
  • una cintura offerta da EuroSail,
  • una bottiglia di vino Spumante Millesimato Extra Dry Montasin,
  • uno zainetto Insiel, adesivi del Trofeo di Vela Insiel, materiale pubblicitario di PromoTurismoFVG, ecc….

La manifestazione velica è resa possibile anche grazie agli sponsor storici che l’hanno sostenuta fin dalla prima edizione: EuroSail, Install.Pro, oltre agli sponsor “consolidati” di arrivo più recente IS Copy e R.S.  Antincendio, che si affiancano a 8 nuovi ingressi fra i quali IdealService, Ferdi, ColorificioItalia, SmartCoating, EasyGadget, PrimoAroma, L’Isola di Lara e ADS InsiVela.

Un ringraziamento viene rivolto alle istituzioni, in primis la Regione FVG e PromoTurismoFVG, alla Triestina della Vela, allo YCA – Yacth Club Adriaco ed infine a Radio Attività, media partner storico della manifestazione.

Ulteriore informazioni potranno essere reperite sul sito web www.trofeo.insiel.it, costantemente aggiornato.

 

 

 

Twitter

Facebook

Meteo Trieste

Home notizie in primo piano Ultime novità Trofeo Cral Insiel 2017